Il SoundWave SW50 è un ottimo speaker bluetooth per il nostro smartphone

SoundWave

SoundWave

Durante queste vacanze estive, con il Soundwave Sw50 siamo riusciti ad estrapolare alcune importanti informazioni che ci sono state utili per potervi fornire un quadro generale più completo sulle potenzialità di questi piccoli speaker.

Negli ultimi anni, le case produttrici di smartphone hanno con il tempo potenziato tantissimo l’hardware interno, nonostante tutto però molte società si sono concentrate meno sull’autonomia che è in grado di fornire la batteria e soprattutto sulla qualità audio in uscita dal nostro cellulare. Grazie a questi speaker compatti, riusciremo quindi a risolvere in maniera davvero semplice il secondo problema.

Iniziamo con il dire che in passato abbiamo provato degli altoparlanti simili ma che nessuno ci ha sorpreso quanto il SoundWave SW50.

Lo speaker innanzitutto si collega davvero rapidamente al nostro smartphone, tablet o pc con il bluetooth e dopodiché, basta semplicemente avviare una canzone per capire che siamo di fronte ad un prodotto di grandissima qualità.

Da quando abbiamo ricevuto a casa il prodotto, ho praticamente mandato in pensione le casse del mio pc e da quel momento, me lo porto sempre dietro quando devo andare ad esempio in spiaggia o al parco.

Stando a quanto appreso, il Sonivo SoundWave ha una potenza di riproduzione di addirittura 3W mentre la batteria interna del dispositivo è in grado di riprodurre brani musicali anche per 12/14 ore consecutive.

Noi la prova l’abbiamo effettuata con il Nexus 5 e devo dire che anche la portata del bluetooth non è male infatti anche ad 7/8 metri di distanza, il collegamento tra l’altoparlante ed il telefono rimane stabile.

In definitiva questo è un ottimo prodotto che vi consiglio assolutamente. In questo momento sul sito Mobilefun.it risulta esaurito però nuove scorte dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Per quello che riguarda il prezzo di vendita, al momento è di 27.99 euro anziché 35.99€.

Se comunque come me avete il terminale realizzato da Google in collaborazione con LG, ecco dove potete trovare degli interessati Altoparlanti per Nexus 5

Voto finale: 92/100

About Jacopo Cicarè

View all Posts

Mi chiamo Jacopo Cicarè e sono appassionato di tecnologia dall'uscita della ps2. Con il tempo però la mia passione si è spostata verso la telefonia ed in particolare verso gli iPhone e verso i prodotti della gamma Nexus.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*