Upleaks pubblica un’immagine che svela il design di HTC A11

htc A11

htc A11

HTC A11 è il nome in codice di un nuovo telefono della famiglia Desire. Questo cellulare utilizzerà il socket Snapdragon 410 ed avrà un’architettura a 64-bit.

Dopo che ieri ci erano state anticipate alcune delle caratteristiche tecniche, oggi Upleaks ha pubblicato delle foto del terminale che mettono in mostra sia la parte frontale sia quella posteriore del nuovo modello della linea Desire che, a questo punto, è davvero in dirittura d’arrivo.

Dalle immagini trapelate, si nota l’assenza del doppio altoparlante anteriore Boomsound. L’HTC A11 comunque verrà inizialmente distribuito in USA da Sprint, ma non è da escludere poi l’eventuale commercializzazione anche in altri mercati.

Ricapitolando le specifiche tecniche, lo smartphone avrà un display da 4.7″ FWVGA, SoC Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916, una fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore VGA, Android 4.4.2 con Sense 6.0. Assenti, per il momento, le informazioni relative al prezzo e alla data di presentazione.

Stando a quanto emerso, il nuovo prodotto comunque potrebbe essere annunciato ufficialmente all’IFA di Berlino che si svolgerà tra poco più di 20 giorni in Germania. In questa occasione, probabilmente verranno annunciati dalle rivali dei dispositivi davvero molto importanti del calibro del Samsung Galaxy Note 4, del Samsung Galaxy Alpha e del Sony Xperia Z3 (versione base e variante Xperia Z3 Compact)

About Jacopo Cicarè

View all Posts

Mi chiamo Jacopo Cicarè e sono appassionato di tecnologia dall'uscita della ps2. Con il tempo però la mia passione si è spostata verso la telefonia ed in particolare verso gli iPhone e verso i prodotti della gamma Nexus.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*