LG L60 è stato annunciato ufficialmente per il mercato Russo

LG L60

LG L60

Quest’oggi è stato annunciato LG L60. Il nuovo smartphone andrà ad ampliare dunque la serie dei prodotti della casa Coreana appartenenti alla fascia bassa del mercato.

Inizialmente verrà rilasciato in Russia ed entro un paio di settimane è plausibile che LG decida di allargarne la commercializzazione in tutta Europa.

Naturalmente l’hardware non spaventa i concorrenti rivali e perciò la società se vorrà conquistare una fetta importante di mercato sarà costretta a proporlo ad un prezzo davvero molto basso e quindi inferiore a 100€.

Andandolo a vedere più nel dettaglio, LG L60 sarà caratterizzato da uno schermo da 4,3 pollici con una risoluzione da 480X800 pixel, la cpu sarà un dual core (probabilmente mediatek) da 1,3 ghz e al suo fianco troveremo solamente 512 mb di ram.

Vista la fascia di mercato che occuperà, la fotocamera da 5 megapixel ed il supporto al dual sim sono gli unici punti di forza del terminale insieme al sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat.

LG L60 comunque misurerà 124.15 x 66.3 x 11.8 mm ed avrà un peso di 119 grammi. Per il momento comunque non abbiamo nessuna informazione riguardanti il possibile sbarco del terminale in altri mercati.

Restando in casa LG, vi ricordo che la società ha da poco coperto tutte le altre fascia di mercato infatti da poco ha annunciato i vari: LG G3 A, LG G3 Stylus e LG G3 S.

About Fausto Cursori

View all Posts

Salve, Mi chiamo Fausto Cursori ed ho 26 anni. Mi sono appassionato alla tecnologia sin da quanto ero piccolo e per questo motivo ho deciso di scrivere per questo blog. Segui Fausto Cursori su Google Plus

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*