Il Samsung Galaxy Alpha verrà annunciato Mercoledì a Mosca

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha

Il Samsung Galaxy Alpha oggi è tornato al centro dell’attenzione perché secondo quanto appreso da GSM Arena, il telefono verrà presentato ufficialmente il 13 Agosto in un evento denominato: Samsung Galaxy Alpha Regatta by PROyatching.

Lo scopo di questo telefono non è tanto quello di sfidare tutti i concorrenti del Galaxy S5 ma bensì di competere  con il nuovo prodotto Apple ovvero l’iPhone 6 che rispetto ai suoi predecessori, avrà una diagonale del display almeno da 4,5 pollici.

I rumors di queste settimane sullo smartphone sono stati molti e perciò abbiamo un quadro completo di come sarà il telefono, anche se, per il momento di ufficiale non c’è nulla.

Il Samsung Galaxy Alpha dovrebbe essere caratterizzato da un display con una risoluzione da 720p da 4,7 pollici e con tecnologia super amoled. Passando ai componenti interni, il processore dovrebbe essere un exynos octa core, la ram dovrebbe essere da 2 gb mentre la memoria interna dovrebbe essere non espandibile e con un quantitativo pari a 32 e 64 gb.

Un device che sulla carta convince ma che purtroppo potrebbe avere un prezzo di listino troppo alto, infatti, dalle indiscrezioni si pensa che il galaxy Alpha verrà lanciato a 2399 real che al nostro cambio corrispondono a circa 780 euro.

About Alessandro Zecca

View all Posts

Salve, Sono Alessandro Zecca, ho 22 anni e frequento l'università. Mi piace scrivere ed amo anche gli smartphone e perciò ho deciso di scrivere articoli per Android device

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*