Il Motorola Moto G2 sarà presentato all’IFA di Berlino

Motorola Moto G2

Motorola Moto G2

Oggi abbiamo scoperto che alla presentazione ufficiale del Motorola Moto G2 manca davvero poco. Le indiscrezioni infatti danno per certo l’annuncio da parte della casa Alata all’Ifa di Berlino che inizierà il 3 Settembre.

La notizia più bella è però un’altra infatti un responsabile Motorola avrebbe anticipato che il telefono potrebbe essere commercializzato in alcuni paesi a partire dal 10 di Settembre ad un prezzo consigliato di 249 dollari.

Come potete notare voi stessi, rispetto al Motorola Moto G, questo prodotto avrà un costo leggermente superiore, anche se, questo viene giustificato da un display più grande, dallo slot per la memoria micro sd e da altre caratteristiche tecniche che naturalmente sono migliori del predecessore.

La sensazione è quella che il Motorola Moto G2, per alcuni potrebbe essere commercializzato come Moto G+1, integrerà uno schermo hd da 5 pollici, il processore quad core da 1,2 ghz denominato snapdragon 400, 8 gb di memoria interna, 1,5/2 gb di ram ed inoltre dovrebbe avere anche una fotocamera con un sensore da 8 megapixel.

La cosa certa è che lo smartphone è ormai alla fase di finale di produzione e l’obiettivo della casa produttrice è quello di bissare il fantastico successo ottenuto con il Motorola Moto G.

Aggiornamento: Il terminale dovrebbe essere presentato insieme al Motorola Moto X+1 

About Andrea Fassino

View all Posts

Salve, Mi chiamo Andrea Fassino, ho 24 anni e sono uno studente Universitario

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*