Il Motorola Moto G2 entra nel catalogo di un negozio Australiano

Motorola Moto G2

Motorola Moto G2

Possiamo sicuramente dire che il  Motorola Moto G è il terminale che ha rilanciato la casa Statunitense in tutta europa. Lo smartphone è infatti, alla pari con il Nexus 5 ed il Oneplus One, quello con il miglior rapporto qualità prezzo.

Oggi comunque ci sono arrivati dei rumors riguardanti il successore del Motorola Moto G2. Stando a quanto emerso, lo smartphone sarebbe entrato nel catalogo di un negozio fisico in Australia.

La sensazione è dunque quella che Motorola presenterà a breve il nuovo prodotto intanto, sono state svelate quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche. Queste combaciano in parte con quelle che già trapelate nei mesi precedenti: fotocamera da 8MP (rispetto alla vecchia da 5), Display 5″ HD, processore quad-core a 1.2 GHz e ovviamente Android, versione 4.4 KitKat.

I dati si riferiscono ad una variante con 8GB di storage interno naturalmente espandibile tramite scheda microSD.

Il negozio comunque anticipa quella che potrebbe essere la data della commercializzazione ovvero dalla metà di agosto e quindi tra circa una settimana.

Sinceramente ci sembra improbabile, tenendo conto che Motorola non ha in cantiere nessun evento in quel periodo. Passando al prezzo, questo dovrebbe oscillare tra i 270 e i 300 dollari australiani che al nostro cambio corrispondono a circa 187 e 207 Euro.

About Jacopo Cicarè

View all Posts

Mi chiamo Jacopo Cicarè e sono appassionato di tecnologia dall'uscita della ps2. Con il tempo però la mia passione si è spostata verso la telefonia ed in particolare verso gli iPhone e verso i prodotti della gamma Nexus.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*