HTC One Max M8 sarà equipaggiato con lo snapdragon 805

htc one m8 max

htc one m8 max

Precedentemente vi abbiamo parlato dell’HTC One M8 Prime. Ora però siamo venuti a sapere che il device arriverà sul mercato, anche se, verrà commercializzato con il nome di HTC One Max M8.

Il Phablet Android sarà dunque il successore del One Max e contrariamente a quanto dichiarato nei precedenti rumors, il telefono non avrà il sensore di impronte digitali.

Esteticamente il One Max M8 sarà identico all’attuale top di gamma con la differenza della diagonale del display che si avvicinerà ai 6 pollici.

Proprio come l’HTC One M8, il terminale dovrebbe avere la doppia fotocamera. Di diverso invece ci sarà la piattaforma perché il nuovo HTC One Max M8 utilizzerà quasi sicuramente lo Snapdragon 805.

Per ora non sappiamo ancora praticamente nulla di ufficiale sul phablet infatti non abbiamo informazioni nè riguardanti la data di uscita nè tantomeno indiscrezioni sul prezzo.

Restando in casa HTC, UpLeaks ha da poco dato un’indiscrezione riguardante un nuovo prodotto della gamma Desire che per il momento viene identificato con il nome in codice HTC A11.

About Francesco Torres

View all Posts

Nato a Camerino nel 1988. E' nello staff da qualche mese ed oltre alla gestione delle pagine Social: Facebook, Google Plus e Twitter, ogni giorno ci delizia con qualche suo articolo. Segui Francesco Torres su Google Plus

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*