Geekbench rivela molte informazioni sul Motorola Moto X+1

Motorola Moto X+1

Motorola Moto X+1

Dopo che nei giorni precedenti erano emerse tantissime foto che mostravano il design del terminale, oggi i nostri colleghi di Fundevices hanno scoperto tramite Geekbench quelle che saranno probabilmente le specifiche finali del nuovo Moto X+1.

Per prima cosa bisogna dire che il terminale al momento viene identificato con il nome in codice Motorola XT1097. Il nuovo prodotto Motorola comunque avrà un hardware di tutto rispetto ed in grado facilmente di competere con tutte le case rivali.

Il Motorola Moto X+1 infatti monterà un pannello da 5,2 pollici con una risoluzione full hd, la cpu sarà qualcomm e precisamente lo snapdragon 801 con una frequenza operativa da 2,5 ghz ed ad affiancarla ci saranno 2 gb di ram.

Un upgrade lo avremo anche nel reparto fotografico infatti frontalmente il sensore da 12 megapixel utilizzerà la tecnologia con il doppio flash led mentre nella parte frontale potremo fare dei buoni selfie grazie al modulo da 5 mpx.

Per concludere con la scheda tecnica, a bordo troveremo 32 gb di storage interno, una batteria da 2900 mAh ed il sistema operativo Android 4.4.4 Kitkat.

Stando a quanto trapelato, il Motorola Moto X+1 ed il Motorola Moto G2 potrebbero essere annunciati tramite comunicato stampa qualche giorno prima dell’IFA di Berlino e poi mostrati ufficialmente al pubblico proprio in questa occasione.

About Fausto Cursori

View all Posts

Salve, Mi chiamo Fausto Cursori ed ho 26 anni. Mi sono appassionato alla tecnologia sin da quanto ero piccolo e per questo motivo ho deciso di scrivere per questo blog. Segui Fausto Cursori su Google Plus

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*